Crea il tuo profilo ed entra nel nostro database

Pochi semplici passi e entrerai anche tu a far parte di questo fantastico modo di viaggiare ed imparare una lingua!

 

La registrazione presso la nostra agenzia comprende le spese d'iscrizione, il trattamento della domanda presso il nostro ufficio e le spese di ricerca della famiglia di accoglienza o dell'au pair. Il viaggio per l'au pair non è compreso nell'iscrizione.

La domanda completa con tutti i documenti dovrà pervenire all'agenzia almeno 8 settimane prima della partenza dell'au pair con la quota associativa di 80 euro  (per l'au pair) e 50 euro (per la famiglia ospitante) intestata ad AuPair Europe Una volta trovata la famiglia sarà da pagare il saldo di 120 euro per l'au pair mentre per la famiglia le tariffe cambiano a seconda della permanenza dell'au pair.

Vi saranno presentate delle famiglie, quando avrete scelto la famiglia che rispecchia le vostre esigenze, vi metteremo in contatto, ma il biglietto d'aereo per la partenza potrà essere acquistato solo quando riceveremo tutta la documentazione richiesta, l'accordo finale e la lettera d'invito ufficiale.

Ecco quello che ti verrà chiesto

Dovrai compilare un breve questionario on line, ti invieremo via mail successivamente un application form successivamente. Ti preghiamo di iscriverti  solo se sei effettivamente intenzionato al programma AU PAIR!!!

Ti verrà chiesto di compilare l'application che ci invierai tramite email.

Dovrai procedere con il pagamento della quota di iscrizione per entrare ufficialmente nel nostro database.

 

E adesso crea il tuo profilo  SOLO SE REALMENTE INTERESSATO al programma per:

oppure
Au Pair Europe® - Via Ten. de Rossi, 15/a - 32031 Alano di Piave - (BL) ITALY - Mob: +39 3388329441
Skype manulella75 - aupaireuropeitaly@gmail.com - manuelamazzier@alice.it - P.IVA: 01100720257 - Privacy